Qualcosa di me!

Ciao!

Questa sono io, vivo in veneto, regione che adoro perchè ha mare, montagne e laghi bellissimi.

Adoro sperimentare nuovi sapori e provare a ricrearli nella mia cucina. Quando viaggio, cerco sempre i prodotti tipici della zona che sto visitando, per portare a casa con me oltre ai ricordi, anche i sapori e i profumi dei miei viaggi. 

Il mio blog è nato per raccogliere tutti le mie ricette e i miei esperimenti, per averli con me ovunque io vada e come diceva Julia Child: 

"Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma sopratutto.... diverititi".

Mi piace molto viaggiare, ma on the road, non amo l'aereo,. Penso che la cucina si abbini benissimo alla passione dei viaggi. Il cibo in un viaggio è uno degli aspetti più importanti. Per me è fondamentare assaggiare i piatti tipici dei luoghi che visito, perchè il cibo ci insegna tanto, ci sono piatti che si tramandano così da generazioni, come se in ogni piatto si potesse riscoprire un po' di storia. 

Grazie, di essere passato di qua, spero che troverai spunti per le tue nuove ricette, avrai notato che sono quasi tutte senza lattosio, perchè purtroppo io ne sono intollerante. 

Se desidere dei consigli sulle ricette che hai trovato nel mio blog scrivimi pure all'e-mail ifioridiloto.blog@libero.it  appena possibile ti risponderò con piacere, oppure lascia un commento sotto la ricetta. 

Se sei una azienda e vuoi una recensione o una collaborazione contattami pure alla stessa e-mail.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.