venerdì 28 giugno 2013

Rigoni di Asiago



Oggi niente ricetta, vi voglio parlare di un'evento che si terrà sabato 6 e domenica 7 Luglio ad Asiago, intitolato "Colazioni e merende di autore nel cuore della natura", organizzato dalla Rigoni.
Si tratta di un intero week-end dedicato a promuovere i prodotti dell'altopiano.
Ci saranno un sacco di cose interessanti da vedere e da assaporare, sarà una grande festa, con i professionisti del gusto e importanti giornalisti del settore.
Il fulcro dell'evento sarà una tensostruttura coperta allestita nel piazzale dello stadio del ghiaccio di Asiago, dove si svolgeranno Showcooking con famosi chef e domenica mattina colazione d'autore per tutti. Verranno inoltre all'estiti 22 stand gastronomici.
 
Insomma davvero un bell'evento da non perdere, io infatti ci sarò, se siete curiosi di conoscere meglio l'altopiano d'Asiago e i suoi prodotti, ci vediamo là, altrimenti posterò comunque qualche foto e un breve racconto per chi non potrà esserci.
 
Paola

1 commento:

  1. Grazie Paola, io vado spesso ad Asiago.. purtroppo non mi sarà possibile andare il weekend del 6 e del 7, magari parteciperò ad un prossimo evento.. ciao simo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.