lunedì 7 gennaio 2013

Parliamo di vino...

Oggi niente ricetta, uno degli sponsor del blog, mi ha chiesto di parlavi un po’ dei suoi prodotti e della sua attività, e lo faccio davvero con piacere.
Stiamo parlando dell’Enoteca La cantina dei Dogi di Mirano, in provincia di Venezia, un’azienda a conduzione famigliare che si occupa tra le altre cose anche della Vendita di Vino Online.
Collaboro con questa azienda ormai da un po’, e posso dirvi che si tratta di un’azienda molto seria, i proprietari sono sempre molto disponibili e gentili. Se avete bisogno di consigli su quali vini abbinare ai vostri piatti sicuramente presso La cantina dei Dogi troverete delle persone preparate che vi sanno consigliare nel migliore dei modi.
Il loro sito è davvero facile e intuitivo, troverete facilmente il vino che state cercando, con una descrizione delle sue qualità e caratteristiche.
Troverete spumanti, champagne, vini bianchi, vini neri, vini rosè, distillati, liquori, birre… ma non solo potrete trovare anche molte idee regalo, Accessori per il vino, Olio extravergine di oliva, Aceto balsamico, prodotti di gastronomia e confezioni di vino pregiato da regalo.     
Se invece decidete di voler assaggiare un vino di una certa regione, non avrete difficoltà ad orientarvi tra i loro prodotti, perché i vini sono suddivisi anche per regione.
Un altro punto di forza di questa azienda è che le consegne sono davvero veloci, come potete vedere anche dal loro sito, consegnano in 1-4 gg lavorativi in tutta Italia e in 8 gg in Europa , in 10 nel resto del mondo.
Se avete un amico di un altro paese a cui volete fare assaggiare un buon vino italiano, potete spedirlo senza problemi.
I vini saranno trasportati con imballi adatti a proteggerli, e cosa molto importante 100% riciclabili. Saranno inoltre assicurati così potete stare tranquilli.
La cantina dei Dogi, tratta sia vini nazionali (hanno più di 650 etichette) che vini internazionali selezionati.
Per farvi alcuni nomi troverete: Franciacorta, Amarone della valpolicella, Champagne.
Se volete fare dei regali di particolare pregio non potete perdervi le versioni Magnum, che sono sempre un regalo particolarmente apprezzato dagli estimatori del buon vino.

Insomma è un’enoteca davvero da provare perché i proprietari mettono la loro passione per i vini a disposizione del cliente. L’Italia è uno dei paesi più rinomati al mondo per la produzione di vino, perché gli italiani questo lavoro lo fanno davvero con passione.
Per questa azienda il cliente è sempre al primo posto e se volete risparmiare un pochino, c’è anche un’intera sezione dedicata alle offerte.

Per visitare il loro sito, cliccate qui  così potrete curiosare un po’.
  
E’ un’azienda italiana che a me piace molto, e ve la consiglio davvero, per un acquisto un po’ speciale.

1 commento:

  1. Bell'idea andrò a visitare il loro sito! grazie per la dritta! bacioni a presto

    RispondiElimina